CITTADINOSODDISFATTO
è un progetto realizzato solo ed esclusivamente per le amministrazioni comunali. Il team che ha fondato CittadinoSoddisfatto è composto dal dott. De Carlo,
sociologo che da più di 20 anni lavora in questo ambito, e dai suoi collaboratori, sociologi ed esperti in analisi statistiche.
La società cui fa capo a CittadinoSoddisfatto (Quaeris), ha inizio nella città veneta di Treviso, nel 1996, su iniziativa proprio del Dott. Giorgio De Carlo, con lo scopo di creare un’azienda radicata sul territorio e capace di interpretare le esigenze di una clientela rigorosa e meticolosa.
Ben presto l’azienda cresce e si afferma prima nel Triveneto e poi a livello nazionale.
L’istituto fornisce servizi di ricerca personalizzati, servendosi di metodologie qualitative, quantitative ed integrate. Si avvale della collaborazione di un capillare e qualificato field di intervistatori in tutta Italia.
L’Istituto Quaeris avvia ricerche qualitative e quantitative nei settori più diversi, sia a livello nazionale che internazionale. Il codice etico che la contraddistingue, è un codice di condotta che, oltre a recepire i codici dell’associazione ESOMAR, a cui il direttore di ricerca appartiene, intende garantire ulteriore responsabilità sociale ai suoi clienti, fornitori e collaboratori.
Il dott. De Carlo ha creato il progetto CittadinoSoddisfatto notando l’esigenza del mercato delle amministrazioni pubbliche di avere un servizio dedicato solo ed esclusivamente a loro.
Il team che seguirà il progetto CittadinoSoddisfatto è guidato e supervisionato direttamente dal dott. De Carlo,
vista la sua ventennale esperienza con le amministrazioni pubbliche.